Lido Carratois

Tra spiagge caraibiche e aperitivi djset

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Dici Isola delle Correnti, dici Portopalo di Capopassero, vicino Pachino, e dici inevitabilmente spiaggia del Carratois. O meglio, Lido Playa Carratois, dal nome che questo meraviglioso luogo ha assunto, per antonomasia, dall’omonimo Lido Carratois creato dalla vulcanica Roberta, che un giorno dalla sua Brescia, in vacanza, s’innamorò di questo set naturale, tanto da decidere di avviare qui una attività.
Oggi il Lido Playa Carratois è divenuto punto di riferimento per chi ama godere di questa spiaggia dai colori caraibici, proprio dirimpetto l’Isola delle Correnti, baciata e bagnata dai due mari, lo Jonio e il Mar d’Africa, che qui s’incontrano danzando tra i flutti.
Il Lido Playa Carratois offre agli ospiti l’ombra fresca dei suoi lettini e degli ombrelloni in paglia, ed un attento servizio bar, dalle granite alle bevande, dagli spuntini leggeri alla frutta, ai primi ed al pesce, che si prolunga sino al tramonto, specie la domenica, quando s’accende il dj set ed è un vero piacere assaporare un delizioso aperitivo au coucher du soleil.
Proprio per il parterre musicale di rilievo internazionale che propone durante l’estate, il djset del Carratois è divenuto un must imperdibile per la movida da spiaggia della Sicilia orientale.
Il Lido collabora anche con il vicino resort La Rosa dei Venti, hotel di charme immerso nella vegetazione mediterranea.
Da non perdere.
Lido Playa Carratois, 96010 Pachino SR
Telefono: 348 442 4779


Testi a cura di: Valdinoto Team

Vuoi più informazioni? Contatta il proprietario

Inserisci i tuoi dati e il tuo messaggio. Alcuni campi sono obbligatori.

 
 

Info
Tipologia
Lido
Geo Map
36.64990296386822, 15.078937042175312
Dove si trova