La Terrazza del Dammuso

Casa Vacanza al centro di Noto

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Un incredibile appartamento d’epoca, con una splendida terrazza affacciata sulla cupola della Cattedrale di Noto.
La terrazza del Dammuso è un appartamento uso vacanza composto da 3 camere ognuna con bagno, ricavate da antichi locali dammusati recentemente ristrutturati con gusto, con pietra a vista e velluti e decori.
La location è unica: a pochi passi dal corso principale di Noto, nascosto tra i silenziosi vicoletti caratteristici, questo appartamento è l’ideale per famiglie numerose, sino a dieci posti letto.
Una hall vi accoglie all’ingresso, e da qui si accede all’ampio living dotato di cucina, con tutto il necessario per cucinare, con divano letto e poltroncine relax, ed alla terrazza, il cuore della casa vacanze, dove al tramonto è possibile osservare il cambiare dei colori sulle facciate dei palazzi della città degustando un buon vino.
Ogni camera ha un tema ed uno stile: la Vendicari (una matrimoniale con letto singolo) richiama nei colori e negli arredi l’azzurro del mare di Vendicari, nella camera Barocco (matrimoniale) troneggia una foto della cupola della Cattedrale, mentre dettagli architettonici ne arricchiscono il gusto. Nel Dammuso (matrimoniale), la più fresca della casa, infine, si rincorrono foto d’epoca e antichi oggetti usati dai contadini del luogo.
Tutte le camere hanno aria condizionata e TV, oltre che biancheria e bagno personale.


Testi a cura di: Valdinoto Team

Ti interessa soggiornare qui? Verifica la disponibilità

Inserisci i dati per la tua richiesta di prenotazione. Alcuni campi sono obbligatori (*).

 
 

Info
Tipologia
Casa Vacanza
Località
Noto
Geo Map
36.8930426, 15.0697222
Dove si trova