La Limonaia

Casa Vacanza

Previous Image
Next Image

info heading

info content


La Limonaia è il nome di questa casa vacanza sita nei pressi di San Marco di Calatabiano, una delle più belle spiagge di Sicilia, tra l’Etna e Taormina.
L’immobile, caratterizzato da antichi tetti a volta e pavimenti in cotto siciliano dei primi Novecento originali, si affaccia sul caratteristico borgo di Pasteria, con la sua chiesetta, il supermercato, il bar, tabacchi farmacia e ortofrutta.
A due minuti di auto la strada porta alla spiaggia di San Marco, a ciottoli e dai fondale intatto.
La Limonaia, composta da cucina-soggiorno, camera da letto, veranda e bagno era adibita un tempo ad abitazione dei braccianti agricoli stagionali che venivano a raccogliere i limoni nel giardino sottostante.
La casa è composta da un ingresso su cucina-soggiorno dotato di comodo divano letto a due posti, con armadio, tv maxischermo satellitare tvsat, , cucina con forno, frigo, fornetto elettrico, stoviglie e tutto il necessario per cucinare.
La camera da letto adiacente è arredata, come tutta la casa, in mobili d’epoca che ne conferiscono grande suggestione, con armadi in radica di noce e divanetti.
Una deliziosa verandina dove far colazione al mattino si affaccia su una distesa di alberi di limone, e in fondo la linea azzurra del mare.
Il bagno è attrezzato con box doccia e lavabiancheria.
E’ possibile parcheggiare gratuitamente nei pressi di casa.


Testi a cura di: Valdinoto Team

Ti interessa soggiornare qui? Verifica la disponibilità

Inserisci i dati per la tua richiesta di prenotazione. Alcuni campi sono obbligatori (*).

 
 

DA € 55
camera matrimoniale
Info
Tipologia
Casa Vacanza
Geo Map
37.8083138, 15.228643
Dove si trova