La Casa Bianca Noto

B&B di Charme in campagna

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Casa Bianca è una splendida dimora privata a pochissimi passi dal centro barocco della città di Noto.
Una meravigliosa residenza immersa nel verde delle colline che si affacciano sul mare del Golfo di Noto, verso Vendicari.

La villa è situata a 3,5 km. (5 minuti in auto) dal centro di Noto, città emblema del Barocco Siciliano e patrimonio dell’Unesco, e a 7 km (9 minuti in auto) dall’Oasi di Vendicari, e a 2 km delle spiagge del lido di Noto. La proprietà in cui sorge la Casa Bianca è un uliveto di 16.000 mq., con piante centenarie da cui si produce un olio di grande qualità.

La zona è assolutamente tranquilla e silenziosa. La Casa Bianca mette a disposizione degli ospiti tre ampie camere ( due da 32 mq. e una da 25 mq.) con vista sulle colline, sul mare e sull’Oasi di Vendicari.

Le camere, tutte indipendenti e arredate in stile moderno con l’abbinamento di mobili antichi, hanno il letto matrimoniale, cabina armadio, divano o poltroncine, ed un ampio bagno.
La colazione viene servita sotto il pergolato a bordo piscina, da dove si può ammirare un panorama splendido che va da Siracusa alla punta Sud della Sicilia

Il desiderio della proprietaria, di origine francese, è di mettere gli ospiti a proprio agio, come se fossero amici o familiari.
Un luogo da non perdere per una vacanza a Noto.


TENUTA LA GIOIA ARL
CONTRADA GIOI
97017 NOTO [SR]
T: [+39] 3472797875
E: TENUTALAGIOIA@GMAIL.COM

www.lacasabiancanoto.it

 


Testi a cura di: Valdinoto Team

Ti interessa soggiornare qui? Verifica la disponibilità

Inserisci i dati per la tua richiesta di prenotazione. Alcuni campi sono obbligatori (*).

 
 

Info
Tipologia
B&B
Località
Noto
Geo Map
36.8688105, 15.070308
Dove si trova