Archinuè Siracusa

Appartamenti privati nel cuore della città

Previous Image
Next Image

info heading

info content


La formula migliore per scoprire Siracusa e le sue meraviglie è pernottare per qualche giorno in un appartamento, e scoprire a piedi la splendida isoletta Ortigia e i tesori archeologici dell’antica colonia greca.
Archinuè Siracusa, progetto di ospitalità moderna in un edificio d’epoca, dispone di 17 unità, tra suites ed appartamenti, totalmente ristrutturati situati a pochi passi dalla stazione dei treni ed a circa 800 mt da Ortigia.
Monolocali, bivani, trivani e suites rappresentano la soluzione adatta per ogni tipo di necessità, sia per coppie che gruppi di amici, per singoli e famiglie.
Un fine restauro conservativo ha permesso di realizzare queste unità immobiliari dotate di tutti i comforts, con bagni di classe e servizi di eccellenza.
Ogni dettaglio parla di Sicilia, ogni ambiente è avvolto dalla solarità luminosa della Sicilia, ed invita alla scoperta, e dal contempo al relax negli appartamenti, alcuni dotati anche di balconcini.
Ogni appartamento è dotato di ogni confort, tra cui wifi, aria condizionata/riscaldamento, zona cucina attrezzata (con stoviglie e microonde incluso), smart tv, divano letto, area relax esterna con sedie e tavolino.
Agli ospiti viene offerta inoltre la possibilità di effettuare escursioni ed attività alla scoperta del territorio.
La finezza dei dettagli, la comodità degli spazi, la centralità degli appartamenti, la qualità dei servizi, rendono Archinuè la soluzione migliore per un soggiorno a Siracusa, con tutta la comodità e la privacy che desideri.


Testi a cura di: Valdinoto Team

Ti interessa soggiornare qui? Verifica la disponibilità

Inserisci i dati per la tua richiesta di prenotazione. Alcuni campi sono obbligatori (*).

 
 

Info
Tipologia
Casa Vacanza
Località
Siracusa
Geo Map
,
Dove si trova